Flex 3 iPhone

46

Con Flex 3 potrai patchare applicazioni e giochi di iPhone per effettuare acquisti in-app gratis sia nelle app che nei giochi installati sul dispositivo

9/10 (76 Voti)

Ti dice niente Lucky Patcher per Android? Si tratta di un'applicazione in grado di patchare altre app e quindi di aggirare le restrizioni imposte dai loro sviluppatori o dal sistema operativo stesso. Per il momento, non è possibile scaricare un Lucky Patcher per iPhone, ma esistono alternative come Flex 3.

Patchare le app per iPhone è realtà

Fondamentalmente, è quello che fa questa applicazione: patchare applicazioni per introdurre modifiche, come per esempio quelle relative agli acquisti in-app che permettono di acquistare oggetti in diversi giochi o semplicemente rimuovere la pubblicità nelle app.

Questo strumento offre l'elenco delle app che funzionano sul tuo iOS e, toccandole, ti dice quali possono essere patchate e in che modo. È possibile farlo in due modi, attraverso Cydia, inserendo l'URL del repository corrispondente (https://getdelta.co/) o scaricando il file DEB che ti offriamo qui su Malavida.

Tuttavia, per poter installare Flex, avrai bisogno di un dispositivo con jailbreak, di un sistema a 64 bit e dell'app.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: iOS 11.0.
  • Compatibile con:
    • iPhone
    • iPod touch
    • iPad
  • Richiede un sistema operativo a 64 bit.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Flex
Quest’anno
Quest’anno
17.9 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso